ArcticDesk

CruscottoCruscotto

Consultazione avvisi

Aggiornamento Centralino

  • 03/03/2016 12:02 PM
  • Announcements


Gentile Cliente,
con la presente ti comunichiamo che in data 29 Febbraio 2016 dalle ore 18.00 in poi sono previsti alcuni importanti aggiornamenti sulla piattaforma del tuo centralino.
L'aggiornamento, come sempre, verrà effettuato alla presenza in ufficio di tutti i nostri responsabili tecnici che terranno sotto monitor la procedura. La manutenzione potrebbe procurare l'interruzione dei servizi solo telefonici per qualche minuto.
Se nell'immediato doveste ravvisare dei disservizi, vi invitiamo a riavviare i vostri telefoni per completare la procedura di aggiornamento.
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattare il nostro reparto tecnico ai consueti recapiti. Con l'occasione, ti porgiamo disitinti saluti e ti auguriamo buon lavoro.
Elenco aggiornamenti
Spostamento della piattaforma di centralino: La Centrale verrà migrata su un nuovo server più stabile, capiente e con maggiori risorse necessari a gestire il sempre maggiore traffico voce ed il numero di interni attivati
Numeri brevi: verrà implementata la funzione che ti consentirà di prevedere delle selezioni brevi per i numeri telefonici che contatti più spesso. Non dovrai più ricordare numeri telefonici a memoria ma potrai risparmiare tempo e fatica semplicemente associando ad un numero (es. 328-2222222) un codice breve (es. 8000) del tuo centralino. Questa funzione sarà disponibile solo per gli interni telefonici associati al nostro pannello FOP.
Blocco Day/Night: questa modifica ti consentirà di gestire con la massima sicurezza i codici di cambio della programmazione telefonica. Potrai infatti decidere quali interni del tuo centralino saranno abilitati all'utilizzo dei codici *28x: in questo modo eviterai confusione nella loro gestione e, soprattutto, sarai sicuro che la programmazione telefonica risponda sempre a quanto richiesto dalle tue esigenze .

 

Condividi via   Condividi via email   Condividi via Twitter   Condividi via Facebook   Condividi via Google Plus

Commenti

Cortesemente esegui l’accesso per commentare
Registrati

User Log In

  Ricordami
Password dimenticata?
Lingua